Thc esami el sangue

14 maggio 2007

Thc esami el sangue

Tags:

10 maggio 2007

Thc esami el sangue

Salve avrei un quesito da sottoporLe. Devo effettuare visite mediche obbligatorie (urine e sangue) per idoneità alla guida essendo stato fermato in stato di ebbrezza (tasso alcolemico 0. 65). Occasionalmente di recente faccio uso anche di cannabinoidi hashish. Fumo circa uno spinello alla settimana. In via indicativa (ho 28 anni e peso 75 kg) e premesso che non sono un consumatore cronico, entro quanto tempo è possibile rilevare tracce di tali sostanze stupefacenti con esami specifici di urina e sangue? Come saprà tali esami vengono effettuati per rilevare se sono un bevitore occasionale oppure abituale alcolista e non so se con questo è possibile rilevare anche tracce di stupefacenti. In conclusione comunque ho la necessità che tali esami risultino negativi in tutto e per tutto. Grazie per la gentile risposta che vorrà darmi.

Risposta del 14 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

I metaboliti della cannabis rimangono nelle urine fino a 2-3 settimane dall'ultima assunzione. Saluti

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie