Tibolone

08 giugno 2008

Tibolone

Tags:

08 giugno 2008

Tibolone

Gent. Mo dottore,
sono una donna di 52 anni, in menopausa.
Ho seguito per circa due anni la terapia ormonale con l'assunzione della pillola Naemis.
Da circa due mesi, il mio medico mi ha cambiato la terapia prescrivendomi la pillola Livial (anche perchè ho un problema di miomi all'utero).
Vorrei sapere che differenza c'è tra le due terapie e se quest'ultima pillola presenta pochi estrogeni, tali da favorire cambiamenti fisici rilevanti per la mia linea.
RingraziandoLa per la Sua attenzione,
Le invio i miei più cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane