Tic nervoso

11 giugno 2004

Tic nervoso

Tags:

28 maggio 2004

Tic nervoso

soffro da tempo di un tic nervoso, strizzo l'occhio destro, ed ultimamente muovo la lingua in fuori, ho paura che man mano sta peggiorando, cosa posso fare, esiste una cura o dei farmaci? io abito a roma le sarei grato se mi potesse aiutare, indicandomi uno specialista del settore. La ringrazio anticipatamente, e le faccio i miei complimenti per il servizio che seguo da tempo. Giuseppe.

Risposta del 11 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Salve. Penso sarebbe meglio che si facesse valutare da uno specialista in neurologia. Se l'esame neurologico risulta nella norma, ne riparliamo.
Cordialmente.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno