Tireoglobulina alta

21 febbraio 2005

Tireoglobulina alta

Tags:

21 febbraio 2005

Tireoglobulina alta

non so se ho scelto l'argomento giusto (al momento per me sono legate ma non ho trovato altra voce). ho scoperto da poco tempo di avere dei problemi con la tiroide, in modo particolare mi hanno trovato la tireoglobulina alta (425) contro il max di 115.
sono preoccupata non ho nessuna conosenza in merito e vorrei capire se e' una cosa trattabile farmacologicamente, se passeggera o ormai un valore da tenere sotto controllo.
ho 33 anni e da qualche mese con il mio compagno stiamo cercando di avere un figlio, cosa impossibile ora credo. . restera' un sogno o potra' diventare realta'?
ringrazio anticipatamnte
silvia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta