Tireopatia autoimmune

29 maggio 2015

Tireopatia autoimmune

Tags:

19 maggio 2015

Tireopatia autoimmune

Con questi valori neessito di terapia sostitutiva ?:
TSH. . . . 8. 07
FT3. . . . . 3. 1
FT4. . . . . 9. 5
Anticorpi anti TG. . . . . 686
Ab anti TPO. . . . 600
Grazie in anticipo per chi cortesemente volesse rispondermi.

Risposta del 29 maggio 2015

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO GRANI

Gentile paziente,
i valori che fornisce sembrerebbero suggerire la presenza di un Ipotiroidismo subclinico.

Tuttavia, non è possibile rispondere alla Sua domanda, perchè la necessità di eventuali terapie può essere determinata solo a seguito di una valutazione clinica completa, che il Suo medico le potrà fornire.

Dott. Giorgio Grani
Medico Ospedaliero
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Roma (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2