Tirodite di hashimoto e lymphomyosot

10 agosto 2008

Tirodite di hashimoto e lymphomyosot

Tags:

07 agosto 2008

Tirodite di hashimoto e lymphomyosot

Genitle Dottore, le scrivo per avere maggiori informazioni sulla medicina omeopatica Lymphomyosot, poichè da quanto ho iniziato ad assumerla ho eliminato l'uso dell'eutirox 75 prescritto dall'endocrinologo, in quanto da una situazione di iotiroidismo ero passata all'ipertiroidismo. Consideri che soffro di tiroidite di Hashimoto da febbraio 2007. Salti e grazie.

Risposta del 10 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

in effetti che il Lymphomyosot si usi in tali casi è un pò particolare, in quanto contenendo tiroxina al suo interno è da usarsi sotto stretto controllo medico perchè può favorire una situazione di Ipertiroidismo. Sè però lei adeeso si trova in una situazione di eutiroidismo, cioè se lei adesso è ben compensata, continui pure con questa terapia che stimola la tiroide in maniera naturale.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Allergie