Tiroide

02 marzo 2008

Tiroide

Tags:

28 febbraio 2008

Tiroide

buonasera 6 anni fa ho subito l'asportazione del lobo sx della tiroide e adenoma. per i 3 anni successivi sono stata bene (non prendo eutirox) mentre da 3 anni a questa parte, sono ingrassata di oltre 10 kg. (che non perdo nemmeno con le diete piu alternative), sono sempre e costantemente stanchissima e depressa. Gli esami del sangue sono nella norma, salvo per il colesterolo che è molto alto (cosa che non ho mai avuto). Il mio medico di base mi ha mandato subito dall endocrinologo, temendo per un ipotiroidismo, il quale mi ha liquidato dicendomi che dovrei ritenermi fortunata. (è vero e lo so) Quali sono gli strumenti alternativi per una valutazione del mio stato di salute?

Risposta del 02 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Salve. Non capisco la risposta che le è stata data. Mi sembra che la sua situazione sia tutta da verificare. Da un punto di vista omotossicologico avrebbe buone possibilità di terapia. Per il momento le consiglio di usare K2F XX gocce tre volte al giorno a digiuno e lontano dai pasti. Trovi un buon omotossicologo dalle sue parti e si faccia curare con tranquillità Saluti Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie