Tiroide

07 giugno 2008

Tiroide

Tags:

07 giugno 2008

Tiroide

caro dottore 2 anni fa mi è stata diagnosticata una Tiroidite subacuta curata con cortisone poichè dall'ecografia si notavano due cisti, ora da circa 5 giorni ho nuovamente Mal di gola il medico di famiglia mi ha detto che ho la gola arrossata ma sono 4 giorni di antibiotico e il Mal di gola persiste con abbassamento di voce e la cosa strana è un prurito che ho nella parte esterna alla gola devo preoccuparmi?grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10