Tiroide

06 dicembre 2005

Tiroide

Tags:

01 dicembre 2005

Tiroide

in precedenza non aveva problemi di peso anzi perdita di peso, in seguito ad una cura di eutirox prende 15kg e non riesce più a smaltire anche sospendendo il farmaco e facendo una dieta. Dignosi accertata gozzo multinodulare con funzionamento ottimo

Risposta del 06 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non posso capire quale problema ci sia dalle poche notizie; la cosa che mi viene da dire è che se la dieta non funziona potrebbe essere non adatta alla signora, che dovrebbe modificare il suo modo di mangiare ed il suo stile di vita, magari eliminando i cibi ad alto indice glicemico; sono spesso gli zuccheri in eccesso a far ingrassare le persone e non i grassi.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie