Tiroide

09 marzo 2007

Tiroide

Tags:

05 marzo 2007

Tiroide

5 ANNI FA HO SUBITO UNA TIROIDECTOMIA TOTALE, DA UN CONTROLLO ECOGRAFICO FATTO 1 SETTIMANA FA E' RISULTATA LA SEGUENTE DIAGNOSI: "ASPORTAZIONE TOTALE DELLA GHIANDOLA, PRESENZA DI LINFONODI CENTRIMETRICI DI FORMA OVOIDALE BILILATERALMENTE IN ZONA PRETRACHEALE" I VALORI DEL TSH - FT3 E FT4 SONO PIENAMENTE NELLA NORMA, COSA SIGNIFICA TALE DIAGNOSI?

Risposta del 09 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. GERARDO TROPIANO

Le notizie riportate sono incomplete:è necessario conoscere il motivo della tiroidectomia ed anche i valori di eventuli altri esami di laboratorio eseguiti.

Dott. Gerardo Tropiano
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
Specialista in Medicina interna
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole