Tiroide

13 aprile 2007

Tiroide




10 aprile 2007

Tiroide

buonasera, da un paio di mesi ho scoperto di essere ipotiroica e ho iniziato la cura con 25mg di tiroxina ma spesso e sopratutto di notte mi viene la tachicardia al punto di sentirmi soffocare. Alcune volte mi prendo 15 gocce di Valium faccio bene? E' normale? o devo fare qualche esame?

Risposta del 13 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA


Perchè non richiede una visita cardiologica?

Tanti saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube