Tiroide gonfia e eccessiva perdita di peso

05 maggio 2013

Tiroide gonfia e eccessiva perdita di peso

Tags:

01 maggio 2013

Tiroide gonfia e eccessiva perdita di peso

salve volevo un parere. Da ottobre ad adesso ho perso la bellexxa di 22 chili causa coliche poi operata. Da due mesi a questa parte a volte ho come l, impressione di avere sempre un nodo in gola e a volte faccio fatica a deglutire. Il medico ma visitato e ha notato che avevo la tiroide gonfia ma lui dice che è il mio stato d, ansia. Ho sempre i battiti accellerati ma la pressione giusta. Il mio dubbio è che soffro di ipertiroidismo e non ansia!ma il medico non vuole farmi gli esami. Mi sento sempre in stato di agitazione e nervosismo e mal di gola e tremore alle mani. Come posso convincere il mio medico a farmi gli accertamenti dato che per lui è solo ansia. Addirittura ora mi manda da uno psichiatra perche dice che sono ipocondriaca ma io non sto bene veramente. Cosa posso fareeeee.

Risposta del 05 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO LEONI

Se il suo medico si rifiuta, cosa alquanto insolita, dovrebbe andare quanto prima da uno specialista endocrinologo, per dirimere ogni dubbio

Dott. marco leoni
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2