Tiroide ingrossata?

29 luglio 2013

Tiroide ingrossata?

Tags:

24 giugno 2013

Tiroide ingrossata?

salve, ho notato da diversi mesi, che la tiroide alla base della porzione anteriore del collo è ben evidente alla vista e al tatto. . . Merita approfondimenti? il tsh e ft4 sono nella norma anche se mantengono ENTRAMBI valori ai limiti ALTI dei range. QUANDO si sospettta un gozzo eutiroideo?
grazie :D

Risposta del 29 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO DE CARLO

Deve sicuramente sottoporsi ad Ecografia tiroidea per "certificare" quanto descritto empiricamnente. L'ieventuale indicazione chirurgica non è solo legata alla sospetta melignità della tiroide

Dott. Antonio De Carlo
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
CIVITAVECCHIA (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2