Tiroidite

05 ottobre 2004

Tiroidite

Tags:

05 ottobre 2004

Tiroidite

Mi chiamo Antonella, abito a Palermo e ho 55 anni. Da 13 anni curo la mia tiroide, che risulta multinodulare normofunzionante, con e-tiroxina (100 mg) x 6 gg settimanali. Da diversi mesi ho veri e propri attacchi di panico (sudorazioni e oppressione al petto se mi trovo in un luogo affollato), stessa sintomatologia se preparo un pranzo un po' più impegnato e se come in questo caso, scrivo una mail. Ho difficoltà di concentrazione e astenia. Ultimamente ho anche dolori alla pianta dei piedi (come se camminassi su sassolini) e alle gambe. Il mio medico di base mi ha prescritto alcune analisi x la tiroide TSH 0, 24 riferim 0, 35 - 5, 50 FT3 3, 30 2. 30 - 4, 20 FT4 14, 40 8, 90 - 18, 00 TPO 2. 995 16 AbTg 120 fino a 34 Il mio TPO è sempre più alto ( Mai così ) ma mi si dice che non importa è la mia tiroidite. E' alto anche il colesterolo (240) le Beta e Gamma Globuline (24, 89 e 26, 63) ed è positivo lo streptozyme. Vorrei chiedervi, se curo la tiroide, questi valori alti sono " normali " o devo allarmarmi ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare