Tiroidite

01 giugno 2008

Tiroidite

Tags:

29 maggio 2008

Tiroidite

Gent Dott Pastore, grazie per la Sua risposta! Dal momento che mi ha detto di controllare lo stato immunitario; aggiungo che circa tre anni fa all'età di 49 anni ho fatto toxo + citomegalovirus, possono essere stati questi virus a causarmi la tiroidite? Grazie Saluti

Risposta del 01 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Prego. Sicuramente i due agenti potrebbero aver innescato il meccanismo od essere la spia dello squilibrio immunitario, ma non è importante ciò che lo ha provocato, ora va affrontato e possibilmente risolto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie