Tiroidite

22 maggio 2015

Tiroidite

Tags:

22 maggio 2015

Tiroidite

Salve, sono un ragazzo di 28 anni che ha avuto sempre una buona salute. Circa 5 mesi fa ho iniziato ad avere astenia e sbalzi d'umore, non presenti in maniera continua nella giornata e non presenti tutti i giorni. Recatomi dal mio medico mi ha prescritto delle analisi del sangue, i risultati sono: FT3, FT4 e TSH nella norma, anticorpi antitireoglobulina e perossidasi elevati, colesterolo totale, HDL e trigliceridi elevati (nonostante seguo una buona alimentazione ), basofili elevati e positività agli anticorpi per la Mononucleosi che non sapevo di aver avuto. Ecografia della tiroide normale.
Volevo sapere se la tiroide poteva influire sulla sintomatologia e quale eventuale terapia eseguire.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2