Tiroidite autoimmune, carcinoma midollare della tiroide

18 luglio 2008

Tiroidite autoimmune, carcinoma midollare della tiroide

Tags:

13 luglio 2008

Tiroidite autoimmune, carcinoma midollare della tiroide

9 anni or sono sono stata operata per una metastasi di carcinoma midollare della tiroide (un linfonodo dx al collo ) ma poi non ho voluto farmi levare l'organo. Da un anno gli ormoni indicato una Tiroidite autoimmune e mi è stato consigliato l'eutirox, che non ho preso. Ora ho comcinciato ad ingrassare e peso al momento 65 kg, devo stare attentissima al cibo altrimenti ingrasso. Al momento assumo delle compresse omeopatiche.

Che cosa si potrbbe fare con la medicina naturale, dato che ho deciso di non seguire la strada allopatica?

Risposta del 18 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Seguire le terapie del medico che credo la stia seguendo in amniera omeopatica.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie