Tiroidite di hashimoto

28 giugno 2008

Tiroidite di hashimoto

Tags:

28 giugno 2008

Tiroidite di hashimoto

Mi è stata diagnosticata da circa 3 anni la tiroidite di Hashimoto(con un lieve ipotiroidismo) e prendo giornalmente l'eutirox da 50mg. Siccome continuano a persistere dei sintomi dell'ipotiroidismo, qulai la difficoltà di concentrazione, sonnolenza diurna anche dopo aver dormito tutta la notte, scarsa memoria, perdita di capelli, fragilità delle unghia, etc. , mi chiedevo se era possibile che pur seguendo questa cura siano presenti questi sintomi. Non dovrebbero almeno diminuire? E' possibile che il dosaggio sia basso (tsh ft3 e ft4 fino a 4 mesi fa erano nella norma)? Poichè ogni mattina prendo un altro farmaco (tranex 250) contemporaneamente all'eutirox, è possibile che quest'ultimo ne venga influenzato? Per favore mi faccia sapere, grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare