Tiroidite e gravidanza

09 giugno 2008

Tiroidite e gravidanza

Tags:

09 giugno 2008

Tiroidite e gravidanza

Gentile Dottore,
ho 40 anni e sono alla 10a settimana di gravidanza. Premetto che ho avuto 3 aborti (alla 5^, 8^, 5^sett). A gennaio avevo i valori del TSH a 2, 33 e l'FT4 a 1, 22. Ad aprile (ad inizio gravidanza) la situazione é cambiata: TSH (0, 13); FT4 (1, 48); Anti TPO ( 500); Anti Tg ( 1000). Ora i valori sono: TSH (0, 02); FT4 (1, 65). L'endocrinologo mi ha detto di non fare nulla e di aspettare. Lei cosa ne dice? Rischio un altro aborto? C'é il rischio di danni al feto? Mi dia un consiglio sul dafarsi. Grazie per la risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita