Tiroidite epilessia e pilosella

27 febbraio 2008

Tiroidite epilessia e pilosella

Tags:

21 febbraio 2008

Tiroidite epilessia e pilosella

sono affetta da Tiroidite curata con tiroxina 100 mcg al giorno, in più faccio uso della lamotrigina 300 mg al giorno.
sono molto in sovrappeso, e vorrei intraprendere un nuovo regime alimentare. e mi hanno parlato bene della pilosella come aiuto per la ritenzione idrica. vorrei sapere se è sconsigliata per i farmaci che sto usando. grazie

Risposta del 27 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

si può usarla tranquillamente, anche se da sola non credoc he avrà dei grandi risultati. Bene farebeb a curare anche la sua tiroide con la medicina complementare. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie