Tonsille

29 novembre 2004

Tonsille

Tags:

29 novembre 2004

Tonsille

Io ho 20 anni, da quando nè ho 5 soffro di tonsillie, mal di gola, placche con febbre ma nessuno ha mai preso in cnsiderazione una tonsillectomia! L'anno scorso ho insiato ad avere disturbi intestinali(colon irritabile) e poi appindicite(mi hanno operata), i disturbi sono mutati e ora ho palpitazioni, nausea perenne, mal di testa e vertigini, questo da inizio agosto!Mi hanno visto diversi medici e l'ultimo dott che mi ha visitato e ha richiesto delle analisi del sangue ha dato la colpa alle tonsille e nè ha sollecitato la rimozione(mie analisi: globuli bianchi 14. 43 globuli rossi 3. 93 ematocrito 3. 2 neutrofili 9. 00 linfociti 4. 13 monociti 1. 08 VES 30 PROTEINE SPECIFICHE TAS 720) volevo sapere se i sintomi che ho possono essere causati da un'infezione da streptococo(come qualcuno ha suggerito) e se la rimozione delle tonsille può essere benefica nel mio caso premettendo che sono fisicamente indebolita e senza forze ormai! Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare