Tonsille linguali

20 marzo 2015

Tonsille linguali

Tags:

20 marzo 2015

Tonsille linguali

Soffro d'infiammazione alle tonsille linguali con ripetuti episodi di febbre alta ( almeno 5 l'anno ) curati in fase acuta con antibiotici e cortisone. Come prevenzione ho assunto cicli di Bucalin; senza esito risolutivo.
Ecco la domanda: ho sentito parlare di iniezioni di cefalosporina direttamente sulle tonsille linguali x 4/5 volte consecutive. Cosa ne pensa? E' valida come terapia?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite