Tosse

03 marzo 2006

Tosse

Tags:

27 febbraio 2006

Tosse

Buon Giorno, primo volglio fare il complementi per questo sito, que po aiudare tanti personi on line, io sono brasiliana pero abito a Monza-MI, gia a 2 anni, sempre ho fatto uso della omeopatia in Brasile, e adesso me trovo in dificultà, sto con tosse secca a 4 mesi, anchè brusciore in stomaco, que cosa posso fare ? Voglio fare uso della omeopatia, me po aiudarmi??? Grazie de cuore. Cristina

Risposta del 03 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

La sua Tosse è diretta conseguenza della Esofagite da reflusso che le da disturbi di stomaco.
Curi il suo stomaco e guarirà anche la Tosse.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie