Tosse

04 marzo 2006

Tosse

Tags:

01 marzo 2006

Tosse

salve ho 57 anni da molto all'inizio di novembre ho sempre catarro x alcuni mesi difficoltà nel deglutire specialmente sdraiato e sepre quella schiuma bianca che mi assale in modo continuativo ho provato di tutto mi manca la "VARICHINA"POI basta attendo un suo consiglio con l'occasione le porgo cordiali saluti e un buon lavoro
rossi lorenzo

Risposta del 04 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Ha fatto indagini diagnostiche, tra cui oltre esami di laboratorio, anche un Rx torace? In caso affermativo e di negatività, poichè asserisce di aver provato di tutto, chieda al suo medico curante se ritiene opportuno di fare il tentativo di sfruttare un effetto indesiderato dell'atropina, che consiste nella riduzione delle secrezioni bronchiali. Attenzione, però, che il tentativo terapeutico non sia peggiore del male: l'atropina ha molti altri effetti indesiderati ed il suo uso richiede molta cautela.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile