Tosse - raffreddore

14 novembre 2006

Tosse - raffreddore

Tags:

09 novembre 2006

Tosse - raffreddore

gentili dotori, è da molti mesi che al mattino (soprattuto) ho sempre una tosse molto secca a forma "isterica" senza mal di gola, ora a distanza di mesi, la tosse si è attenuata ma è subentrato, sempre al mattimo, un gran raffreddore con mille sternuti. . . . . . . . Passa e non lascia traccia dopo un paio d'ore per ricomparire il mattino seguente. . . . cosa devo fare???? quali sono gli esami migliori????

Risposta del 14 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Potrebbe dipendere da una reazione allergica a qualche sostanza presente nella Sua camera da letto. Provi a fare mente locale se da quando sono insorti i sintomi ha iniziato a usare qualcosa di nuovo (es. un guanciale di piume, una nuova coperta, ecc. ). Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario