Tosse secca continua

09 aprile 2013

Tosse secca continua

Tags:

06 aprile 2013

Tosse secca continua

tosse da circa 2 anni, ho fatto la cura per reflusso non ha funzionato, visita allergia tutto a posto, cure antibiotiche diverse, aerosol clenil + fluibron. Come mai continuo ad avere questa tosse secca?

Risposta del 09 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI

Nella sua richiesta mancano notizie importanti. Lei è fumatore ? Ha eseguito una radiografia del torace ? Comunque una tosse cronica va studiata approfonditamente perciò è necessario sottoporsi a visita pneumologica.

Cordiali saluti

Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone