Tosse solo di giorno

12 aprile 2015

Tosse solo di giorno

Tags:

12 aprile 2015

Tosse solo di giorno

salve, sono una ragazza di 18 anni, non fumo e da più di un mese ho una Tosse secca solo di giorno. Inoltre a volte avverto fitte o dolori al torace che aumentano con il respiro. Inoltre starnutisco continuamente sempre e solo di giorno ma non credo sia collegato alla Tosse. Sono sempre molto stanca e ad ogni minimo sforzo mi affanno facilmente e il mio battito aumenta. . a volte avverto anche giramenti di testa. Un'altra cosa che ho è che quando tossisco, da un colpo all'altro, mi manca il respiro. Secondo voi è necessario consultare un medico? cosa potrei avere secondo voi?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane