Tracce di emoglobina nelle urine

29 maggio 2006

Tracce di emoglobina nelle urine

Tags:

26 maggio 2006

Tracce di emoglobina nelle urine

Ho 33 anni. . . Recentemente ho fatto gli esami del sangue e delle urine, tutto bene, azotemia, creatinina, enzimi muscolari, elettroliti, emocromo, ves, fegato, tranne tracce di emoglobina nelle urine. . . Il resto assente. . Che mi preocupa un pò. . A cosa possono essere dovute. . . ? Se non ricordo male un episodio del genere mi era accaduto tanti anni fa. . . Spero che non ci sia qualcosa. . . A volte ho un piccolo disturbo all'uretra, dovuto a tanti anni fa ed ad una urografia mal riuscita con un trauma uretrale e sangue, e quel punto e rimasto sempre un pò sensibile. . Mi dica cosa ne pensa. . Grazie. .

Risposta del 29 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro Signore,
la presenza di emoglobina nelle urine può essere legata a molteplici cause.
Esegua una ecografia delle vie urinarie e contatti uno specialista urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione