Traduzione referto video eeg

22 ottobre 2013

Traduzione referto video eeg

Tags:

16 ottobre 2013

Traduzione referto video eeg

Salve
Sono il papa' di una bimba di 4 anni, a seguito di un incidente notturno il pronto soccorso ci ha consigliato un ELETTROENCEFALOGRAMMA nel sonno. Circa una settimana fa abbiamo fatto l'esame richiesto dal pronto soccorso, il medico che ha effettuato l EEG non ci ha dato nessun tipo di informazione a seguito del referto che riportero' nel testo.
Gentilmente sono a chiedere una spiegazione semplice del referto.
Comunque ho gia' prenotato una visita specialistica.
"DOPO UN BREVE PERIODO DI VEGLIA REGISTRAZIONE E' STATA ESEGUITA IN STATO DI SONNO SPONTANEO?
NELLA NORMA E' IL TRACCIATO DI VEGLIA.
NEL SNREM SI DERIVANO SPORADICHE BOUFFES COSTITUITE DI SPORADICHE SHARP-WAVES E COMPLESSI P. O NON TIPICA BILATERALI, SIMMETRICI E SINCRONI.
TRACCIATO CON ANOMALIE GENERALIZZATE DEL SONNO DA VALUTARE SULLA BASE DEI DATI CLINICI. "
Siamo preuccupati gentilmente ci farebbe piacere una vostra risposta se possibile in breve tempo. D

Grazie della vostra gentile risposta.
Saluti Enrico

Risposta del 22 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

va indagato l'eeg. Meglio attendere la risposta alla visita neurologica, da un esperto eegrafista.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili