Tranquillizzatemi!!!!

14 maggio 2007

Tranquillizzatemi!!!!

Tags:

09 maggio 2007

Tranquillizzatemi!!!!

salve, Intorno a inizio mese settembre 2007, dovrei sottopormi a test tossicologico per militare. . . . . Da dicembre 2006 non assumo droga(cannabis e hashish). . . . Sono abbastanza tranquillo per il test di urine e sangue. . . . . . Ma circa un mese fà sono stato in un locale dove si fumava. . . . Parecchio!!c'è possibilità di esito positivo per quanto riguarda il test del capello? Ringraziandovi per una futura risposta porgo i miei piu cordiali saluti

Risposta del 14 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Il fumo passivo soprattutto se "assunto" in un luogo chiuso come una auto o un locale può determinare una positicità delle urine. La eventuale positività però permane al massimo tre settimane dalla esposiozione. Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie