Transamiasi alti

24 ottobre 2014

Transamiasi alti

Tags:

16 ottobre 2014

Transamiasi alti

Salve, ho fatto le analisi del sague e ho riscontrato le trasaminasi s-alt(97) s-ast(59), trigliceridi (313) colesterolo totale (231) e le s-gamma GT (277), vorrei sapere come mai sono cosi alte o per lo meno da cosa potrebbe essere causato. premetto che questi sono i risultati degli ultimi esami ma sono uguali identici agli altri tranne per s-alt e s-ast che fino ad un anno fa erano normale e durate l'anno sono aumentate pian piano. spero mi possiate aiutare a capire cosa ci sia che nn va, grazie

Risposta del 24 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Per risponderle, dovrei conoscerla meglio. Dovrei conoscere le sue abitudini alimentari, l' uso eventuale di farmaci o altro e sapere se ha mai completato gli esami anche con i cosiddetti " markers " delle epatiti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale