Transaminasi

07 luglio 2008

Transaminasi

Tags:

04 luglio 2008

Transaminasi

gentile dottore sono un ragazzo di 24, godo di ottima salute, sono alto 1. 92 e peso 75 kg. . . Forse un pò poco per la mia altezza. Frequento la palestra assiduamente, non fumo, non bevo eccessivamente ma purtroppo dalle mie analisi risulta il valore transaminasi alto, precisamente 200. Dovrei preoccuparmi? Navigando un pò su internet ho letto che dovrei fare approfonditi accertamenti su malattie come la mononucleosi, epatite ed altro. . . . Lei cosa mi consiglia?Grazie anticipatamente

Risposta del 07 luglio 2008

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

E' vero quanto lei ha letto in rete. Deve approfondire gli esami, almeno con i cosiddetti "markers" delle epatiti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario