Transaminasi alte

31 maggio 2006

Transaminasi alte

Tags:

28 maggio 2006

Transaminasi alte

salve, ho 34 anni, ho avuto la febbre per circa 2 settimane nella seguente modalita:i primi 4 gg febbre alta 38. 5 tutto il giorno, per i gg successivi solo di sera 37. 4. Le analisi hanno rilevato got/ast 128 gpt/alt 201 neut 35. 4 lymph 52. 6. Inoltre gli esami hanno escluso la mononucleosi e il citomegalovirus. Tutto cio' accompagnato da sintomi di spossatezza, una leggera diarrea e mal di testa. Non riesco a capire che cosa possa essere stato. la ringrazio di vero cuore.

Risposta del 31 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Ogni volta che si si chiede una informazione, si ono eseguiti gli esami del sangue, è buona norma, riferire per esteso gli esami eseguiti. Potrebbe non aver eseguito quelli giusti, per cercare il problema, un esempio: per il virus di Epstein-Barr, se ha eseguito il monotest, non è assolutamente attendibile. La negatività degli esami non esclude niente.
Cerchi di riporre la domanda in maniera adeguata, competa.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile