Transaminasi alte e ggt nel range di riferimento 2

07 agosto 2015

Transaminasi alte e ggt nel range di riferimento 2

Tags:

02 agosto 2015

Transaminasi alte e ggt nel range di riferimento 2

Gent. le Dott. re Buonasera.

Ho letto la Sua risposta in merito al mio quesito del 26 Luglio e La ringrazio nuovamente.
Volevo aggiornarla in merito: dunque, le feci sono tornate normali, niente più dissenteria. Ho effettuato anche una ecografia dell'addome completo, ma non è risultato nulla, è tutto perfettamente nella norma, volumi regolare e niente che possa destare preoccupazione. Dalle analisi delle urine è risultato la presenza dell'escherichia coli, per cui ad oggi sono sotto cura antibiotica. La dissenteria potrebbe essere stata causata da questo, Lei cosa dice?
A questo punto Le chiedo: Dal momento che sia l'ecografo e sia il medico mi hanno rassicurata sul fatto che le transaminasi sono alte a causa della pillola e tenuto conto che sospenderò la pillola per almeno due mesi, sono necessari i marker per le epatiti di cui mi parlava nella Sua risposta? Aspetto la Sua risposta e La ringrazio nuovamente

Risposta del 07 agosto 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Controllare i markers è un atto di prudenza, per confermare l'ipotesi diagnostica del ginecologo. Gli esami si fanno anche, non per trovare qualcosa, ma per escluderla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale