Transeminasi

21 giugno 2006

Transeminasi

Tags:

18 giugno 2006

Transeminasi

avendo recetemente fatto degli esami del sangue sono stati evidenziati estraminasi alti ho fatto una cura di flebbo euna puntura per 10 giorni ho rifatto di nuovo gli esami del sangue ed i valori sono rimasti uguali da premettere che sono astemio cosa devo fare avendo sempre la bocca come se avesse della mucosa ed facco fatica a parlare la lingua sembra in collata ai denti ciedo un aioto ad un esperto grazie

Risposta del 21 giugno 2006

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Deve completare le analisi con i cosiddetti "marcatori" delle epatiti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10