Trapianto di cornea

30 giugno 2004

Trapianto di cornea

Tags:

30 giugno 2004

Trapianto di cornea

Egregi Dottori,
mi scuso in anticipo se uso dei termini poco appropriati.
Vorrei sapere da Voi qualcosa di piu sul trapianto di cornea:
1) E' un'operazione difficile? Qual'e' la percentuale di riuscita?
2) Esistono tanti donatori che voi sappiate?
3) C'e' un limite di tempo in cui si puo' eseguire tale operazione, dal momento in cui viene constatato che si deve fare?
Vi chiedo queste cose perche' un mio amico ha fatto un incidente in macchina e si parlava di questo trapianto di cornea.
Grazie infinite
Distinti saluti
Marco

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo