Trapianto di reni

03 giugno 2008

Trapianto di reni

Tags:

03 giugno 2008

Trapianto di reni

Buongiorno Fra non molto io e mia moglie dovremmo affrontare un trapianto di reni, io sarò il donatore. Il nefrologo che ci segue mi ha imposto di non fumare più, giustamente, per poter affontare questo intervento. Sono a marzo e aprile non ho fumato ma a maggio 2 o 3 sigarette al giorno purtroppo le ho fumate. Può nuocere gravemente al trapianto? Grazie mille PIETRO

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione