Traslucenza e bitest

07 novembre 2019

Traslucenza e bitest

Tags:

02 ottobre 2019

Traslucenza e bitest

Buonasera ho eseguito traslucenza+ bitest il valore della trisomia 21 è di 1: 282 TN 2, 5 naso visibile nei commenti c'è la seguente spiegazione 'il test integrato ha aumentato il rischio per la trisomia 21 calcolato sulla base della sola età materna (rischio a priori) sapete dirmi cosa significa? mi hanno detto che devo fare la villocentesi ma io ho optato per una cosa meno invasiva cioè il prelievo del dna fetale che ho effettuato stamattina è adesso attendo le risposte.

Ecco i dati completi: 34 anni
Frequenza cardiaca 159 mp
Crl 68. 0 mm
TN 2, 3 mm
Dbp 25, 3 mm
Placenta posteriore bassa
Funicolo 3 vasi
Liquido amniotico normale
Ossi nasale: normale
Beta 2, 560 mom
Papp_a 0, 821 mom
Trisomia 21 rischio base 1:327
Rischio calcolato 1:282
Commenti :'il test integrato ha aumentato il rischio per la trisomia 21 calcolato sulla base della sola età materna (rischio a priori)

Risposta del 07 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

BUONGIORNO
GIUSTA LA SUA SCELTA MENO INVASIVA
VISTO CHE SOLO TN PO' ALTA
DA VERIFICARE POI.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta