Trattamento del dolore in caso di cancro al colon con metastasi

02 gennaio 2021

Trattamento del dolore in caso di cancro al colon con metastasi

Tags:

25 dicembre 2020

Trattamento del dolore in caso di cancro al colon con metastasi

Buonasera, Una persona con una diagnosi di cancro al colon inoperabile con metastasi al fegato e ai polmoni sta prendendo la tachipirina 1000 tre volte al giorno come unica terapia per controllare il dolore, ma non dorme una notte intera da settimane perché si sveglia continuamente a causa del dolore. Ci sono farmaci più efficaci? Grazie

Risposta del 02 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

esiste più o meno in ogni ospedale un collega che si occupa di terapia del dolore, mi sembra utile una sua consulenza

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Tumori