Trauma

27 maggio 2007

Trauma

Tags:

23 maggio 2007

Trauma

salve sono un ragazzo di 20 anni oggi ho visto qualcosa che mi ha letteralmente scioccato, e che mi ha causato un trauma psicologico. volevo sapere se esistono rimedi per dimenticare cio' che ho visto o perlomeno nn farmelo ricordare. PS per ora l'unica soluzione che ho trovato e' l'alcool.

Risposta del 27 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

E' un po' difficile dare una risposta non sapendo di che si tratta e in che cosa lei si è sentito destabilizzato. Di certo non è l'alcol che le farà superare lo shock.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili