Trazione vitromaculare (vmt)

10 giugno 2015

Trazione vitromaculare (vmt)

Tags:

10 giugno 2015

Trazione vitromaculare (vmt)

Salve, sono affetto da glaucoma da circa 12 anni, ultimamente effettuando l'esame OTC mi e' stato diagnosticato una trazione vitromaculare e mi hanno consigliato du fare una iniezione intravitreale con il farmaco JETREA, vorrei sapere se e' opportuno e a cosa vado incontro oppure e' preferibile intervenire con un intervento di VITRECTOMIA e risolvo il problema?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo