Tremore alle mani a 15 anni

12 gennaio 2013

Tremore alle mani a 15 anni

Tags:

10 gennaio 2013

Tremore alle mani a 15 anni

Buongiorno ho 15 anni

da molti mesi mi accorgo che le mani mi tremano solo in certe posizioni di tensione leggera. . . es se reggo un libro per leggerlo, se reggo una penna se tengo il braccio appoggiato alla scrivania e la mano sospesa (sopra) il mouse o sospesa sulla tastiera, (me ne accorgo molto perchè sono impiegata e uso il pc) anche in questo caso a seconda dell'inclinazione trema o no, inclinazione leggera trema inclinazione ampia no. . . . eppure se faccio la classica prova x vedere se ho la mano ferma nn trema. . . .

sono molto preoccupata può essere il Morbo di Parkinson così giovane? grazie 1000 saluti.

Risposta del 12 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

farsi vedere da un neurologo, per avere una franca diagnosi.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili