Tremore essenziale

24 maggio 2013

Tremore essenziale

Tags:

23 maggio 2013

Tremore essenziale

ho bevuto un po troppo ieri sera prendo il mysoline per il trmore essenziale ma tremo troppo come posso fare. grazie anticipatamente

Risposta del 24 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Dovrebbe rivolgersi al suo neurologo di fiducia per valutare se si tratti di dosaggio troppo basso o di inefficacia del farmaco (nel qual caso potrebbe provare altri farmaci).
Cordiali saluti,

Specialista in Neurologia
Risposta del 24 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. WALTER DI IORIO

Gentile utente,

La terapia del tremore essenziale è uno dei problemi con meno soluzioni nell' ambito dei disturbi del movimento.
in effetti ad oggi il MYSOLINE è il farmaco che garantisce più risposte.
nel suo caso specifico se lei fa uso abituale di alcol per la mia personale esperienza sarebbe molto utile una supplementazione con vit del complesso b.
in ogni caso la situazione va valutata con attenzione.
cordiali saluti.

Dott. walter di iorio
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Paduli (BN)
Risposta del 24 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANTONELLA TRUSSO

Certamente il suo neurologo le saprà consigliare, sarebbe comunque preferibile evitare l'assunzione di alcolici. Cordialitá

Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Fiumefreddo di Sicilia (CT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno