Trigemino

11 gennaio 2005

Trigemino

Tags:

05 gennaio 2005

Trigemino

TRE ANNI FA PER LA PRIMA VOLTA INFIAMMAZIONE. A DISTANZA DI TRE ANNI NEL PERIODO INVERNALE E' TORNATO, HO FINITO TERAPIA PUNTURE VITAMINA B 1 SETTIMANA FA, IL DOLORE E' MENO INTENSO MA C'E' ANCORA. . . . CI VUOLE MOLTO TEMPO? E NEL CASO NON DOVESSE PASSARE?

Risposta del 11 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa LEA CARATELLI

Il mio consiglio è di cercare un medico che conosca l'auricoloterapia poiché vi sono dei punti specifici per la nevralgia trigeminale molto efficaci. Efficaci sono anche i trattamenti cranio-sacrali effettuati da mano esperte e da persone che abbiano frequentato appositi corsi di specializzazione.

Dott. Ssa Lea Caratelli
Medico Ospedaliero
PESARO (PU)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno