Trigliceridi

11 aprile 2007

Trigliceridi

Tags:

06 aprile 2007

Trigliceridi

Da esami di laboratorio si sono evidenziati dei valori non nella norma. Trigliceridi Valore 287 -Colesterolo totale valore 249- Colesterolo HDL -40. Gradirei ricevere una dieta appropriata per poter abbassare questi valori. Grazie

Risposta del 11 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Lei presenta una dislipidemia mista, con chldl di 152. . . . Il cui valore ottimale sarebbe 130 se non ha altri fattori di rischio cardiovascolare. . . In primis consiglio alimentazione povera in grassi saturi e in glucidi, limitando l'uso di alcoolici a un bicchiere di vino ai pasti. . . Ripeta dopo circa un mese gli esami. . Buona serata.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione