Trigliceridi alti

19 febbraio 2005

Trigliceridi alti

Tags:

16 febbraio 2005

Trigliceridi alti

sono un ragazzo di 27 anni e ho appena fatto l'esame del sangue dal quale sono risultati i trigliceridi altissimi 773 in un intervallo da 45 a 170. la mia domanda è: questo cosa comporta per un'eventuale fecondazione per mia moglie- stiamo cercando di fare famiglia, questo mio problema può comprommettere qualcosa?

Risposta del 19 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

L'aumento importante dei trigliceridi da lei riferito può alla lunga causare problemi vascolari e circolatori periferici e centrali che possono determinare anche disturbi sulla risposta sessuale ma nulla che riguardi i suoi eventuali problemi riproduttivi. Le consiglio, per avere maggiori informazioni a questo proposito, di leggere il manuale semplice e ben scritto della Dr. Elisabetta Chelo " Quando i figli non arrivano" CIC Edizioni Internazionali.
Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza