Trigliceridi altissimi

12 luglio 2008

Trigliceridi altissimi

Tags:

12 luglio 2008

Trigliceridi altissimi

Buonasera, ho 34 anni conduco una vita sedentaria tra auto e ufficio sono alto 166 cm e peso 64 Kg. Ho fatto martedì degli esami di routine perchè ho dovuto asportare dei polipi dall'intestino. Il risultato dei Trigliceridi è 605, quello del colesterolo è 245. Inoltre risulta la bilirubina indiretta 1, 02, le Gamma dell'elettroforesi 11, 13%ed i linfociti sono 50, 40. Sono seriamente preoccupato. Potreste suggerirmi qualche consigli?
Grazie
Nicola

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare