Trombocitemia e ca ovarico stadio 3 immunoterapia

21 febbraio 2008

Trombocitemia e ca ovarico stadio 3 immunoterapia

Tags:

21 febbraio 2008

Trombocitemia e ca ovarico stadio 3 immunoterapia

buongiorno dottore potrei avere delle delucidazioni riguardo mia madre???

mia madre affetta da trombocitemia essenziale da 7 anni in cura con oncocarbide con buoni risultati nell estate 2007 e' stata operata per un ca ovarico tnm 3 poi effettuata

chemio taxolo/carboplatino ora e' al momento in remissione completa. . . . . . C'e' stata proposta un immunoterapia aspecifica per via preventiva visto l alto numero di recidive in questi casi. La mia domanda era, caro dottore, se l immunoterapia in questione risulta pericolosa per mia madre vista la piastrinosi (le piastrine dopo la 6 chemio erano a 300000 circa un mese fa).

grazie ancora per la sua disponibilita' in attesa di un eventuale risposta.

distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare