Trombosi venosa profonda e ora incinta di due gemelli urgente

03 dicembre 2013

Trombosi venosa profonda e ora incinta di due gemelli urgente

Tags:

29 novembre 2013

Trombosi venosa profonda e ora incinta di due gemelli urgente

Volevo chiedere ho scoperto di aspettare due gemelli sono alla nona settimana 7anni fa ho avuto una tvp fumo ora mi limito a 6 sigarette al giorno faccio igniezioni di clexano 4000 e prendo cardioaspirina. Mi hanno detto che rischio la vita x questa gravidanza. . . Vorrei sapere se fosse stato un solo embrione sarebbe stato diverso?e volendo vista la mia situazione clinica potrei abortire un solo embrione grazie

Risposta del 03 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

la grav gemellare complica una situazione già non favorevole di per sè ma da questa asserzione all'aborto c'è di mezzo il mare. . . anche l'aborto selettivo non è giustificato

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile