Tsh alto dopo cura di tapazole e inderal

20 giugno 2013

Tsh alto dopo cura di tapazole e inderal

Tags:

12 giugno 2013

Tsh alto dopo cura di tapazole e inderal

salve due mesi fa dopo 10mesi di allatamento mi hanno riscontrato l'ipertiroedismo, con l'eco si evidenziava un'infiammazione di tanti noduli
ora ho rifatto gli esami del tsh pari a10. 88 e ft4 6. 80
leggendo mi rendo conto che il tsh alto e sintomo di ipotiroedismo come mai

Risposta del 20 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

CAra Signora, probabilmente ora la sua tiroide è meno infiammata.
Ne parli con l'endocrinologo ch el'ha in cura che le varierà la terapia.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?